Zombie Army 4: Mission 3 - Deeper Than Hell
Intrappolato molti chilometri sotto la superficie terrestre, dovrai farti largo in un sito di scavo agghiacciante e affrontare antiche creature spaventose in questa nuovissima missione della campagna di Zombie Army 4. Quando i cacciatori scoprono una città sotterranea abbandonata, i vecchi alleati diventano una forza da non sottovalutare nella scoperta di una fonte di terribile potere occulto. Deeper Than Hell è la terza e ultima missione di Hell Cult, una nuova campagna da brivido in tre parti di Zombie Army 4: Dead War! Scopri una nuova località spaventosa in questa terrificante missione per 1-4 giocatori, completa di nuovi nemici, oggetti da raccogliere, obiettivi e altro ancora! Anche se il Führer non c'è più, la guerra dei morti imperversa!