Zombie Army 4: Mission 2 - Blood Count
Morti viventi della Transilvania? Cultisti delle SS? Saranno l’ULTIMO dei tuoi problemi in questa nuovissima missione di Zombie Army 4. Fai irruzione in un castello abbandonato, svela i misteri dell’occulto e addentrati nei segreti più oscuri della cripta… Blood Count è la seconda missione di Hell Cult, una nuova spaventosa campagna in tre parti di Zombie Army 4: Dead War! Esplora un’ambientazione inedita in questa terrificante missione per 1-4 giocatori, completa di nuovi nemici, oggetti da raccogliere, obiettivi e molto altro! Il Führer è scomparso, ma la Guerra dei Morti è tutt’altro che finita!