Zombie Army 4: M1934 Pistol Bundle
Piccola, forte e pronta a far male: la M1934 è una pistola semiautomatica compatta, facile da nascondere, che coglierà i nemici di sorpresa! Progettata per le forze armate italiane, questa pistola è praticamente indistruttibile ed è forse per questo che è riuscita a sopravvivere all'apocalisse zombi! Questo pacchetto di armi contiene: - La pistola M1934 - 2 amuleti (daga in incognito, aquila di ferro) - 2 skin per armi (Strange Brigade, sparachiodi)