Zombie Army 4: M1 Semi-auto Carbine Bundle
Leggera e facile da utilizzare, la carabina M1 semi-automatica consente di triturare i morti e allontanare il terrore! Quest'arma da estinzione, di fattura americana, è perfetta per i combattimenti ravvicinati, consentendo di abbattere i nemici in pochi secondi! Questo pacchetto arma contiene: Carabina M1 2 amuleti (cappello dello Zio Sam + mazza da baseball) 2 skin per armi (bandiera statunitense + palla da baseball)