Zombie Army 4: Dead War Super Deluxe Edition
Arricchisci la tua esperienza in Zombie Army 4 con un'intera stagione di contenuti post-lancio offerti dalla Super Deluxe Edition. Zombie Army 4 Super Deluxe Edition comprende: IL GIOCO PRINCIPALE ZOMBIE ARMY 4: SEASON PASS, OVVERO: 3 LIVELLI AGGIUNTIVI Affronta nuove terrificanti missioni della campagna per 1-4 giocatori. 4 PACCHETTI GIOCATORE Nuovi personaggi giocabili utilizzabili in qualsiasi modalità. 9 PACCHETTI ARMA I pacchetti arma comprendono nuove armi, amuleti, skin e molto altro ancora. 5 PACCHETTI SKIN ARMA Personalizza le tue armi con diversi effetti: dalla carta da pacchi alla lava bollente. 4 PACCHETTI COMPLETO PER PERSONAGGIO Fai indossare nuovi costumi e cappelli ai tuoi personaggi. Le orde di Hitler tornano all'assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Ti attendono nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova campagna per 1-4 giocatori. Combatti nell'Europa degli anni '40 per salvare l'umanità dall'apocalisse zombi! La resistenza ha sconfitto l'Hitler zombi esiliandolo all'Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai! Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo! Goditi una balistica che ha rivoluzionato un intero genere, crea l'eroe che meglio ti rappresenta e sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell'essenza divina potenziando le tue armi per respingere i morti viventi. Quando l'orda ti accerchia, distruggila con attacchi in mischia avanzati e spietate mosse finali!