Zombie Army 4: Crossbow Rifle Bundle
Precisione mortale, mira salda! Con dardi incredibilmente potenti, ogni impatto di questo fucile balestra sarà in grado di scaraventare via i nemici, lacerati da frecce velocissime! Questo pacchetto arma contiene: - Il fucile balestra - 2 amuleti (elmo, moneta della ribellione) - 2 skin per armi (giocattolo, decorata).