Zombie Army 4: Dead War Deluxe Edition
Zombie Army 4 Deluxe Edition comprende: IL GIOCO PRINCIPALE PACCHETTO PERSONAGGIO AGGIUNTIVO Personaggio giocabile: aviatore non morto PACCHETTO SKIN ARMA AGGIUNTIVO Skin arma: oro massiccio PACCHETTO ARMA AGGIUNTIVO Pacchetto arma: fucile semiautomatico FG-24 (comprende 1 arma, 2 amuleti, 2 skin arma personalizzate) PACCHETTO COMPLETO PER PERSONAGGIO AGGIUNTIVO Completo personaggio: Karl in incognito (1 costume, 2 cappelli) Le orde di Hitler tornano all'assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un'avventura ambientata nell'Europa degli anni '40 in cui dovrai salvare l'umanità dall'apocalisse zombi! La resistenza ha sconfitto l'Hitler zombi esiliandolo all'Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai! Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo! Goditi una balistica che ha rivoluzionato un intero genere, crea l'eroe che meglio ti rappresenta e sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell'essenza divina potenziando le tue armi per respingere i morti viventi. Quando l'orda ti accerchia, distruggila con attacchi in mischia avanzati e spietate mosse finali!