Zombie Army 4: Bomb Lance Shotgun Bundle
Balena avvistata! Con una canna rinforzata e un'ottima potenza d'arresto, la Fiocina era originariamente destinata alla caccia alle balene... ma questo non vuol dire che non sarà divertente usarla contro i morti viventi! Procuratela subito! Questo pacchetto di armi contiene: - La Fiocina - 2 amuleti (bussola rotta, grande ganascia di squalo bianco) - 2 skin per armi (crostacei, capitano dei pirati)