ZOMBI
PURO SURVIVAL HORROR Le risorse sono poche, i nemici numerosi e non sai dove troverai armi, munizioni, cassette del pronto soccorso o cibo. Come li utilizzerai farà la differenza fra la vita e la morte. POTENDO CONTARE SOLO SU UNA VITA, RISCHI IL TUTTO PER TUTTO! Se muori, il tuo personaggio viene infettato e si unisce all'orda di non-morti. Tornerai in vita nei panni di un nuovo personaggio e dovrai tentare di sopravvivere, ancora. ZAINO DI SOPRAVVIVENZA Tutto ciò che possiedi (utensili, inventario,mappe e così via) è contenuto nel tuo zaino di sopravvivenza. Non distrarti: i non-morti possono attaccarti in qualsiasi momento. Se muori, lo zaino resta con il vecchio personaggio, che è ora uno zombi. Proverai a recuperarlo o ricomincerai da zero e andrai a caccia di risorse?