Zinyak Attack Pack
Non sarà il signore delle galassie più affascinante che esista, ma è pur sempre il tuo signore delle galassie. Rendi onore e gloria all'Imperatore Zinyak indossando uno di questi tre abiti Zin: il soldato, il guardiano, o addirittura il mantello svolazzante e la magnifica cresta cranica di Zinyak.