Zigo & Blanche
Partecipa al grande concorso della Sinclair Solution con due nuovi personaggi per l'esperienza multiplayer di BioShock 2: Mlle Blanche de Glace, l'attrice di fama internazionale, o Zigo D'Acosta, uno dei più grandi marinai di Rapture. Dacci dentro e otterrai favolosi premi!