Yuna Character Pack
Incontra Yuna, la nuova stella timida ma inarrestabile! Unisciti a lei su Fox Court per scoprire la gioia suprema del basket! Questo pacchetto include: ‑ Personaggio — Yuna ‑ Biglietto Scatola di Crescita Yuna ×5 *Una volta acquistato, il pacchetto non è rimborsabile, poiché contiene oggetti in‑game usa e getta / non recuperabili. *Dopo l’acquisto, il pacchetto verrà inviato alla casella messaggi. *Se possiedi già il Character Pass, Yuna verrà convertita in una certa quantità di punti.