Yuko e la minaccia Akuma
Yuko e la minaccia Akuma è un gioco d'avventura in prospettiva aerea con spostamenti per caselle. Combatti contro mostri usando i tuoi kunai, shuriken e bombe di fumo. Affronta pericoli con l'aiuto degli orbi magici e salva il mondo dalla minaccia più grande mai vista.