Yooka-Replaylee Demo
Yooka-Replaylee è la versione definitiva, rimasterizzata e potenziata, dell’amato collectathon indie in 3D a piattaforme Yooka-Laylee (2017). Sfide vecchie e nuove ti aspettano nell’esplorazione dell’enorme e meraviglioso mondo aperto, che attraverserai ancora una volta con l’adorabile duo di Yooka (quello verde) e Laylee (quella viola), immergendoti in una meravigliosa colonna sonora orchestrale. L’abbiamo già detto che ora c’è una mappa? E una nuova valuta luccicante? E vagonate di opzioni personalizzabili? Grafica, movimenti e suoni migliorati per la nostra coppia di amici! Il perfido cattivone Capital B vuole rubare tutti i libri del mondo e trasformarli in vile denaro. MA il libro più potente dell’universo ce l’ha proprio sotto il suo nasaccio, nella vicina Baia del Naufragio, dimora del nostro avventuroso duo, Yooka e Laylee! Il furto del prezioso libro dà origine a una pazza avventura in tanti mondi fantastici e immaginari, pieni di colorati personaggi e vagonate di luccicanti oggetti da collezionare. Riuscirai a trovare tutte le Pagimagiche del libro per evitare la catastrofe? CARATTERISTICHE PIÙ BELLO CHE MAI – Disegni e animazioni completamente rivisitate, prestazioni e risoluzione aumentate: grafica, movimenti e suoni migliorati per la nostra coppia di amici! SFIDE INEDITE E MIGLIORATE – Miglioramenti alle sfide di gioco esistenti e tante nuove prove da scoprire e affrontare! NUOVA VALUTA COLLEZIONABILE – Gli sciocchi sgherri di Capital B hanno sparso dappertutto le loro monete duramente guadagnate. Raccogli la valuta ufficiale delle Torri D'Alveorio e spendila presso il distributore automatico senziente più amato dell’industria videoludica: Vendi! GIRA PER IL MONDO – Ora puoi perderti nel gioco, ma non più nel mondo! Una nuovissima mappa di gioco e un sistema di monitoraggio delle sfide ti permettono di sapere sempre dove sei e cosa devi fare. Evviva! VENDI HA TANTO DA OFFRIRE – Sono tornati i tonici, con tanti gusti! L’opzione di equipaggiare più potenziamenti che modificano il gioco ti permette di personalizzare il gameplay a piacimento. E se questo non ti basta... Vendi ha nuove linee di prodotti per gli avventurieri moderni, più attenti alle mode. COMANDI E VISUALE RIVISITATI – Un nuovo set di mosse ti permette di combinare movimenti più fluidi, mentre i nuovi comandi della telecamera permettono di inquadrare facilmente l’azione. COLONNA SONORA ORCHESTRALE DA SOGNO – Le musiche originali dei noti compositori per videogiochi Grant Kirkhope e David Wise ritornano con un nuovo arrangiamento per orchestra. Sul serio, alza pure il volume.