YesterMorrow
Il suo mondo: distrutto. La sua famiglia: rapita. Unisciti alla nostra eroina Yui nel disperato tentativo di salvare tutto ciò che ama! YesterMorrow è un videogioco platform 2D con viaggi nel tempo a giocatore singolo che fonde azione e rompicapi. Segui l'avventura di Yui nel passato, tra ostacoli e luoghi nascosti, per recuperare quel che resta di un mondo intrappolato nella Notte Infinita. Intenta ad aiutare i sopravvissuti rimasti e a liberare la sua famiglia dalle grinfie delle Ombre, ciò che scoprirà strada facendo la lascerà in balia di un'ardua scelta e il destino del suo mondo e dell'Ordine dei Guardiani del Tempo sarà riposto nelle sue mani. Durante il viaggio, Yui: - Apprenderà i misteri della Luce Eterna, che le conferiranno abilità speciali e il potere di purificare il mondo dalle Ombre. - Attraverserà due diverse linee temporali caratterizzate dalla placida calma del passato e dalle lotte del mondo corrotto del futuro. - Esplorerà il vasto mondo di YesterMorrow che si estende lungo quattro isole diverse, caratterizzate da foreste lussureggianti, deserti abbandonati, tundre ghiacciate e, infine, l'Isola del Tempo, in cui combatterà per cambiare il destino del suo mondo! - Incontrerà tante creature pittoresche e affronterà boss complessi. - Risolverà rompicapi e troverà modi per sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio. - Individuerà luoghi nascosti, otterrà potenziamenti e informazioni sul mondo e i suoi abitanti. - Accarezzerà tutti gli animali!