Yello Adventures
Supera piattaforme impegnative e pericolose con una varietà di nemici diversi e impegnativi e assicurati di essere preparato per il boss alla fine del livello, dove dimostrerai la tua esperienza e competenza! Spendi i soldi che ottieni dai nemici nel negozio del gioco, potenzia la tua arma e diventa più efficace nella lotta contro i nemici! Preparati ad affrontare 10 diversi tipi di nemici e i loro diversi tipi di attacco e usa gli elementi platform a tuo vantaggio per superarli! Sperimenta livelli con elementi platform e nemici diversi, ognuno con un'atmosfera diversa che ti richiederà di cambiare approccio e strategia! Preparatevi ad affrontare i boss alla fine di ogni livello, che vi richiederanno di usare la piattaforma e le armi! Spendi la valuta di gioco nel negozio per potenziare il tuo personaggio e le tue armi e migliorare la tua esperienza di gioco!