Yamaha Historical Bikes
Il DLC Yamaha Historical Bikes ti permetterà di ampliare il tuo garage con i modelli storici di Yamaha più amati dai veri motociclisti: YZF-R7 del 1998, YZF-R1 del 2002, YZF-R1 del 1998!