Yakuza 3 Remastered
Gioca il terzo capitolo della saga di Kazuma Kiryu, con i contenuti ripristinati in 1080p e 60 fps. Un anno dopo la guerra totale tra Kanto e Kansai, Kazuma Kiryu e Haruka Sawamura hanno lasciato le spietate strade di Kamurocho e preso in gestione l'orfanotrofio Morning Glory, sull'isola di Okinawa. Nonostante l'impegno, le ombre del passato di Kiryu minacciano di coinvolgere l'orfanotrofio Morning Glory in una letale lotta di potere tra il Clan Tojo e il mondo della politica. Così inizia una drammatica storia ambientata nel quartiere di Kamurocho, "la città che non dorme mai", a Tokyo e nelle terre tropicali di Okinawa. Riuscirà Kiryu a proteggere i bambini dell'orfanotrofio dalle minacce rappresentate dal mondo del crimine e dalla politica? Completa il viaggio del Drago di Dojima.