Xtreme Drift Racing Simulator
Allacciate le cinture e lanciatevi sullo sterrato. Xtreme Drift Racing Simulator vi catapulta su impegnativi percorsi di rally nel fango, dove ogni slittamento conta e ogni secondo è fondamentale. Nessun avversario: solo voi, il percorso e il cronometro. Corri su impegnativi percorsi fuoristrada in condizioni mutevoli: sole cocente, tramonti spettacolari, notte buia, pioggia battente e nebbia fitta. Ogni condizione trasforma la pista sotto le tue ruote, costringendoti ad adattare la tua guida al volo. Spingi al massimo, ma guida con intelligenza. Ogni collisione, ogni urto contro un muro, ogni atterraggio brusco danneggia la tua auto e quel danno ti costa tempo. La corsa perfetta è pulita e veloce. Riuscirai a gestire entrambe le cose? Caratteristiche: - Gare a tempo in diversi ambienti di rally sul fango - 5 condizioni meteorologiche dinamiche che modificano la manovrabilità della pista - Sistema di danni realistico: proteggi la tua auto per proteggere il tuo tempo - Diverse classi di veicoli, ciascuna con una manovrabilità unica su terreni bagnati - Tratti progressivamente più difficili che mettono alla prova i tuoi limiti ad ogni curva Insegui il giro perfetto. Riduci quell'ultimo decimo di secondo.