Esplora le "torri perdute" della ADVENT, dove l'ingegnere capo Lily Shen accompagna la squadra, alla ricerca dell'ultimo progetto segreto del padre. Scopri una nuova classe, nuove abilità di combattimento, meccaniche strategiche e personalizzazioni.