X-Force Genesis PC Edition
X-Force Genesis è un gioco Shmup che è una lettera d'amore ai giochi Shmup dell'età d'oro dei videogiochi. Se ami questo genere, vieni a divertirti con noi. In questo gioco troverai tantissime esplosioni, spari, laser, una grafica meravigliosa e tutto questo al suono della migliore musica.