WWE 2K25 - Pacchetto Impavidi
Hai la stoffa giusta per giocare nei panni di alcuni dei personaggi più audaci e impavidi ad aver mai calcato un ring? Il Pacchetto Impavidi è ricco di personaggi mitici e leggende in erba, pronti a farti lasciare un segno indelebile in WWE 2K25. Zero Miedo! Il Pacchetto Impavidi include le seguenti Superstar e le loro carte La mia FAZIONE: New Jack Jordynne Grace Penta Bull Nakano Bottiglia Prime (feat. KSI) Il Pacchetto Impavidi è incluso nel Season Pass e nel Ringside Pass, oltre a far parte delle Edizioni Deadman e The Bloodline di WWE 2K25.