WWE 2K24 - Pacchetto Punk ECW
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 31/1/2026. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K24 andranno offline a partire dal 31/3/2026. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Regalati un'esperienza di gioco estrema con il Pacchetto Punk ECW, l'attesissimo ritorno di CM Punk e alcune tra le Leggende ECW più assatanate. Sconfiggi i tuoi avversari con "Il migliore al mondo" CM Punk, scatena i Dudley Boyz, pluricampioni di Tag Team e Hall of Famer WWE, lotta in modo irriducibile con il “King of Extreme” The Sandman e partecipa a una vera e propria lezione di colpi pesanti con Terry Funk, “Hardcore Legend” e Hall of Famer WWE. Il Pacchetto Punk ECW include anche una carta Manager La mia FAZIONE e la versione ECW di Paul Heyman. Ogni Superstar giocabile vanta anche la propria carta La mia FAZIONE. Il Pacchetto Punk ECW è già incluso nel Season Pass di WWE 2K24.