Wulverblade
Aiuta la Britannia a sconfiggere i Romani a Wulverblade. Si tratta di un vero e proprio battito a scorrimento laterale ispirato a classici come Golden Axe, Sengoku e Knights of the Round! Vivi una trama ispirata alla storia attraverso otto livelli di campagna o metti alla prova le tue abilità nelle arene mortali del gioco. Vai da solo o unisciti a un amico nella cooperativa locale a due giocatori. È tempo di distruggere la Nona Legione.