WRC8 Legendary Pack
Il Legendary Car Pack include 3 leggendari modelli WRC degli anni '70, '80 e '90. Tutte auto che hanno lasciato il segno nella storia del WRC, o con un titolo piloti o con uno costruttori. L'Alpine A110, la Ford Escort MkII 1800 e la Lancia Delta HF Integrale, ognuna con le proprie caratteristiche uniche per quanto riguarda potenza, trasmissione, e molto altro.