WRC 8 - Alpine A110 (1973)
L'Alpine A110 è stata nientemeno che la prima auto a vincere il Campionato del mondo di rally dell'era moderna. Negli anni '70, molti celebri piloti si sono succeduti alla guida di questa berlinetta. Agile e scattante, l'Alpine A110 ha una tenuta di strada incredibile ed è particolarmente a suo agio nelle curve.