WRC 9 Audi Quattro A2 1984
Guidata dai migliori piloti, l'Audi Quattro A2 è diventata una leggenda dei rally. Si è aggiudicata più titoli del Campionato del Mondo Piloti e Costruttori all'inizio degli anni '80, lasciando il segno fra gli appassionati di rally con la sua potenza e agilità. Vero e proprio punto di riferimento del Gruppo B, grazie alla rivoluzione tecnologica che ha generato, ancora oggi rimane una delle vetture preferite dagli appassionati di rally. Prima auto a 4 ruote motrici dotata di motore Turbo, si è affermata come belva assoluta della strada! Guidare quest'auto in WRC 9 è una vera sfida, proprio come nella vita reale!