Worlds of Magic: Planar Conquest
DIVENTA LO STREGONE SUPREMO! Esplora e conquista un numero quasi infinito di universi appositamente generati usando la magia e la forza delle tue armate per sconfiggere ogni nemico. Scopri città, crea armate, lancia magie e forgia potenti artefatti magici per diventare lo Stregone Superiore più potente di Worlds of Magic: Planar Conquest, un gioco 4X di strategia a turni. Caratteristiche: - Gioco 4X di strategia a turni ambientato in un multiverso con 7 diversi Piani di Esistenza. - Oltre 40 tipi diversi di Punti di Interesse sorvegliati da saccheggiare con l’ausilio delle tue armate. - Sistema di combattimento tattico basato sull’utilizzo del D20. - Scegli 1 delle 8 razze per dominare il tuo impero e diventa il condottiero che porterà la tua civiltà alla vittoria! - Personalizza il tuo Stregone Superiore o seleziona uno dei personaggi preconfigurati. - Scegli tra 12 diversi Circoli di magia con oltre 400 magie disponibili. - Scopri città, crea armate, ricerca e lancia magie, recluta potenti eroi magici e molto altro ancora. - Oltre 100 unità militari diverse da addestrare e creature magiche da evocare. - Comanda le tue truppe sulla griglia di combattimento tattica o lascia che sia il computer a risolvere automaticamentegli scontri.