Worldless
Worldless è ambientato in un universo appena nato, fondato su entità intrappolate in un conflitto eterno dalla natura polarizzante della loro attrazione. Le interazioni possono causare una modifica della loro polarità, ma il processo è molto instabile. Chissà quali nuovi risultati potrebbero insorgere... In questo gioco di piattaforme a turni 2D, esplorerai aree intricate e interconnesse, ricche di segreti e misteri da scoprire grazie a molteplici abilità, come lo scatto e il salto a parete. Lungo la strada per trovare il tuo posto nell’universo, incontrerai diverse creature intenzionate a fermarti. Affronta battaglie a turni che combinano il combattimento tradizionale con azioni a tempo, per una coinvolgente esperienza strategica che metterà alla prova la tua conoscenza delle abilità e delle meccaniche di gioco. Affermati - Scopri possibilità inimmaginabili: salta e scatta attraverso aree astratte alla ricerca della trascendenza. Cresci per sopravvivere - Potenziati con un albero delle abilità intricato, ma molto proficuo. - Preparati: affronta battaglie a turni con azioni a tempo, coordinando perfettamente attacco e difesa per schiacciare gli avversari. Immergiti - Melodie appaganti: crea una connessione profonda con le aree di Worldless grazie alla colonna sonora struggente e meravigliosa. - Apprezza il momento: definisci il mondo e sfidane i segreti in una narrazione misteriosa e ammaliante.