Il nostro nuovo pacchetto introduttivo è già qui! Ottieni la corazzata britannica Premium di livello VI Nelson, migliorala con alcuni oggetti di gioco e preparati per emozionanti avventure navali! Questo pacchetto include: Corazzata britannica Premium di livello VI Nelson 5 giorni di account Premium 15 incrementi rari di battaglia 15 incrementi rari Exp globale 15 incrementi rari Exp della nave 15 incrementi rari crediti 15 incrementi rari Exp del Capitano 12 mimetiche Type 4 12 mimetiche Union Jack 5 Ordini promozionali 1 Insegna 500 dobloni 500.000 crediti Se la Nelson è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione pari a 18.750.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.