World of Warships: Legends – Attorno al mondo
Aggiungi il nuovo Campbeltown A alla tua collezione con alcuni oggetti in più! Il pacchetto include: Cacciatorpediniere britannico Premium di livello II Campbeltown A 6 mimetiche Union Jack 6 incrementi crediti comuni 20.000 Exp globale 400.000 crediti Se il Campbeltown A è già presente nel tuo Porto, riceverai una compensazione pari a 1.500.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.