WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA
Oltre gli orizzonti di FINAL FANTASY L'alba di un nuovo mondo, un racconto con innumerevoli incontri Il successo del 2016 è ora disponibile per Xbox One in una versione migliorata, WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA! Oltre ai contenuti inclusi nel titolo originale, ora il gioco offre nuovi personaggi della saga di FINAL FANTASY e mostri inediti, chiamati miraggi, che renderanno questa indimenticabile avventura ancora più divertente. Potrai addirittura cambiare il look dei protagonisti, i gemelli Reynn e Lann, per farli combattere nei panni degli eroi più emblematici della serie!