Alvastia Chronicles
Un gioco di ruolo con oltre 100 compagni?! Avventurati in un mondo dallo stile retro! Dopo aver incontrato l'uomo che uccise i suoi genitori 10 anni prima, Elmia e suo fratello Alan si mettono in viaggio per vendicare la loro morte, trovando una marea di mostri emergendo nel mondo superiore, e per far ritornare la pace in Alvastia. Nella loro avventura piena di incontri con compagni dallo stesso obiettivo, potranno trovare la forza necessaria per farsi giustizia nei confronti del loro nemico e salvare il mondo...? Incontra più di 100 compagni in giro per il mondo. Hai tutte le qualità per trovarli tutti? Impegnati nei combattimenti a turno con oltre 13 membri nel party. Sblocca i legami coi compagni per usufruire di vari effetti! Potenziamento di armi, un'arena di combattimento, e tanti altri quest sono solo gli aspetti più appariscenti di quello che offre!