Working Hats
Al lavoro, gattino! Scegli un cappello e trasforma il tuo gatto in un maestro di ogni mestiere — dalla cucina al salvare la situazione. I compiti non si svolgeranno da soli, ma con tutto questo stile saranno molto più divertenti!