Platform poetico, filosofico e stimolante? Si tratta di Words of Wisdow, una miscela innovativa di platform hardcore con indovinelli di testo e puzzle. Per padroneggiare questo gioco, i giocatori dovranno usare il loro ingegno e le loro dita in egual misura per sopravvivere al micidiale giullare, piattaforme che scompaiono e punte mortali nascoste. L'avventura in pixel 2D del nostro spiritoso eroe richiederà tutto il necessario per sopravvivere a vari enigmi e sfide. Questo gioco cresce con ogni stanza e missione completate - e ce ne sono anche molte! Se stai cercando nostalgia per le vecchie chicche, non cercare oltre. Words of Wisdom ti aiuterà a sperimentare entrambi i lati di ogni buon puzzle: il lato fisico e il lato filosofico. Sei pronto a sfidare il nostro gioco?