Word Quest Pirates
Salpa per una straordinaria avventura di enigmi, dove i mari sono pieni di parole nascoste e tesori leggendari. In Word Quest: Pirates risolverai appassionanti puzzle di parole per aprire scrigni del tesoro, ingannare pirati rivali e scoprire bottini leggendari. A ogni livello, la sfida cresce mentre tracci la rotta tra isole misteriose e antiche mappe. Hai ciò che serve per diventare il maestro delle parole dei pirati?