Word Quest: Horror
Entra nell'ombra con Word Quest: Horror, un agghiacciante viaggio di ricerca di parole attraverso magioni infestate, foreste oscure e cripte dimenticate. Collega le lettere per rivelare parole nascoste in agguato nella nebbia e risolvi enigmi inquietanti che diventano sempre più spaventosi a ogni livello. Strani sussurri guidano il tuo cammino mentre scopri segreti sepolti in profondità nell'oscurità. Riuscirai a mantenere la calma e a superare ogni sfida inquietante?