Woodle Tree Bundle
Il Bundle di Woodle Tree è qui! Puoi ottenere subito i primi 2 capitoli del gioco: Woodle Tree Adventures e Woodle Tree 2: Deluxe + Aiuta Woodle e suo figlio a salvare il loro mondo in questi fantastici e colorati mondi platform! Woodle Tree 2: Deluxe + è un gioco Open World Platformer che puoi giocare con 3 amici nell'avventura principale! Woodle Tree Adventures è un gioco di avventura platform di vecchia scuola con uno stile artistico accattivante e unico!