Wondershot
Wondershot è un gioco multiplayer locale. In ogni partita avrai una vita sola ed un unica munizione per vincere contro i tuoi avversari. Se manchi il tuo bersaglio, devi andare a recuperare il tuo proiettile sulla mappa senza farti beccare. Si puo giocare da solo o fino a quattro giocatori. Ad ogni partita, si cambia arma e mappa. Esistono quattro armi diverse : - Con il martello si puo colpire davanti a se o caricare contro l'avversario. L'arma perfetta per il corpo a corpo. - Un tiro con l'arco sarà un po telecomandato. Una volta caricato il tiro diventerà più veloce. - Il Boomerang è molto veloce e torna indietro. Se viene caricato, resterà al suo punto di arrivo. Si puo allora scegliere quando tornerà in dietro. - Tirando con la fionda, il proiettile rimbalza per tre volte prima di fermarsi, per prendere i nemici a sorpresa. Se viene caricata il proiettile sarà più veloce, ma anche più piccolo. Puoi giocare a Wondershot in tre modi diversi : - Multiplayer : Confrontati con i tuoi amici (fino a quattro giocatori). - Sfide (single player) : 45 sfide per migliorare il controllo delle armi. - Infinito (co-op) : Affronta con i tuoi amici le ondate di mostri fino alla morte (fino a quattro giocatori). La fortuna non ti aiuterà. In questo gioco, conta solo il talento !