Wolfenstein: The New Order
Europa, 1960. Le sorti della Seconda Guerra Mondiale sono state rovesciate grazie a una nuova e misteriosa tecnologia avanzata. Con la forza e l'intimidazione, una spietata potenza mondiale ha messo in ginocchio le nazioni più potenti della Terra. Il regime ora domina il mondo con pugno di ferro. In Wolfenstein: The New Order sarai il super soldato B.J. Blazkovicz che, con tattiche di combattimento d'elite e un arsenale tecnologicamente avanzato, dovrà rovesciare l'impero più potente che il mondo abbia mai visto. Unisciti a un gruppo di combattenti per la libertà e lancia un'offensiva a livello mondiale e oltre. Affronta enormi unità meccaniche, super soldati e un esercito dalla potenza apparentemente inarrestabile, combattendo per salvare il pianeta da una brutale tirannia.