WO4U: Weapon `Fork`
Aggiunta una nuova arma per Yang Jian. Vivi una nuova esperienza in battaglia! ■Contenuto Weapon `Fork` ■Istruzioni per l'uso È possibile cambiare arma dall'accampamento selezionando "Weapons" - "Equip Weapons". Il contenuto è valido solo per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. Non è possibile utilizzarlo nel gioco base WARRIORS OROCHI 4.