Wizodd
Wizodd è un dungeon crawler gioco simile a Rogue dove si trovano varie attrezzature e gli aggiornamenti, mentre incontrando mostri e boss pericolosi per avanzare fino ai piani inferiori. Ispirato da The Binding of Isaac, ma senza sangue e più magico. Questo gioco è facile da giocare e semplice per ottenere la meccanica, tutto ciò che fai è trovare i mostri e farli esplodere in modi diversi, e come migliorare il Wizodd, si arriva a essere più forte, schivare i vari trappole e livelli chiari in modo più rapido.