Without Escape: Console Edition
Riuscirai a sfuggire all'incubo e trovare le risposte che cerchi? Without Escape è un omaggio alle avventure grafiche in prima persona degli anni '90, con una storia interattiva raccontata attraverso sfondi pre-renderizzati e full motion video. Esplora i confini della tua stessa casa alternando tra il mondo terreno e un terrificante aldilà. Sei pronto ad affrontare gli orrori che ti attendono?