Without a Voice (Xbox & PC)
Guida un'ex principessa nella sua vita in esilio, tra nuovi pericoli, emozioni e forse un amore! Nelle profondità di una foresta oscura e spietata, una principessa esiliata trascorre il suo tempo in solitudine. Per una ragazza abituata al lusso e alla comodità, i boschi sono un ambiente incredibilmente duro e la sopravvivenza quotidiana è un'impresa. Un giorno, però, arriva una misteriosa e bellissima fanciulla a sconvolgere il suo già precario equilibrio. La principessa è subito affascinata da questa sconosciuta e immagina di essere l'eroina di una fiaba, anche se la fanciulla si rivela sempre meno fantastica. Without a Voice è un'avventura visiva che invita a riflettere, raccontata attraverso ritratti dettagliati dei personaggi, dialoghi sceneggiati di oltre 15.000 parole, ambientazioni accattivanti e una dozzina di illustrazioni di eventi sbloccabili. Prendi decisioni importanti per decidere come far evolvere la storia e scopri 8 possibili finali per questo racconto di amore e intrighi tra le protagoniste.