Witchbrook
Ti diamo il benvenuto a Mossport, una vivace cittadina costiera, dove il Witchbrook College apre le porte ad aspiranti streghe come te! Scopri magia e mistero in Witchbrook, un avvincente simulatore di vita da strega per fino a 4 giocatori. Inizia la tua vita come nuova strega locale nella vivace cittadina costiera di Mossport. Stringi amicizie, trova l'amore e scopri un mondo pieno di meraviglia e fascino fino al diploma e oltre!