Witch It
Witch It è un videogioco multigiocatore basato sul gioco del nascondino. Coraggiosi cacciatori devono trovare le streghe nascoste in un mondo magico e divertente. Nascondino in un mondo magico e vivace Il mondo di Witch It è costellato di umili villaggi, laghi ghiacciati e antiche biblioteche da esplorare e in cui nasconderti. Ogni mappa ha la sua storia e i suoi segreti tutti da scoprire! Cerca come un temerario cacciatore In quanto cacciatore, il tuo compito consiste nel dare la caccia alle streghe per garantire la quiete della tua cittadina. I cacciatori sono dotati di una vasta gamma di attrezzi e strumenti necessari per svolgere il loro lavoro, tra cui un pollastrello fedele in grado di individuare le streghe sfuggenti o l'abilità spaccatutto in grado di infliggere gravissimi danni nella zona circostante! Nasconditi come una strega birbante Le streghe possono assumere le sembianze di quasi tutto per ingannare i cacciatori e portare a casa la pelle. Le streghe possono trasformarsi in svariati oggetti di scena e lanciare vari incantesimi per confondere, spaventare o addirittura invertire i comandi dei loro avversari! Scopri l'ampia gamma di oggetti si scena In ogni mappa ci sono numerosi oggetti di scena unici che le streghe possono usare per mimetizzarsi: possono essere mobili di grandi dimensioni, alimenti o piccoli frutti. Sono previste fantastiche ricompense per chi li trova tutti e li usa per mimetizzarsi! Esprimiti al meglio Riempi il guardaroba di magliette alla moda e scope stravaganti. Sblocca oggetti sempre nuovi durante il gioco e acquisisci esperienza in modo da dare una personalità al tuo cacciatore o alla tua strega in base ai tuoi gusti personali! Scegli tra varie modalità di gioco ★ 'Nascondino': i cacciatori devono trovare tutte le streghe per vincere la partita. ★ 'Inversione dei ruoli': le streghe catturate si trasformano in cacciatori. ★ 'Caccia alla vecchia': le abilità di entrambe le squadre vengono disattivate e i cacciatori possono avvalersi esclusivamente dell'arma per i combattimenti corpo a corpo. Siamo lieti di ricevere feedback di ogni tipo sul nostro server Discord!