Wild Seas
In Wild Seas, un gioco di difesa della torre in 2D, giochi come un coccodrillo amichevole che possiede un gioiello tramandato di generazione in generazione, che protegge le isole circostanti. Ora hai bisogno di tutto l'aiuto possibile per combattere i pirati che vogliono conquistare tutto ciò che si trova sulla loro strada e rubare il grande gioiello. Usa il tuo fedele bastone di legno per schivare i proiettili nemici, acquista potenti torri e potenzialele con gli strumenti che trovi lungo il percorso. Ci sono quattro isole con molte sfide che puoi affrontare: - Apri forzieri per scoprire grandi tesori! - Scopri nuove isole! - Costruisci la tua difesa in modo strategico! - Acquista nuove torri per sopravvivere alle orde! Riuscirai a sopravvivere contro questi terribili e pericolosi nemici e salvare la tua casa?