Wild Rumble
Wild Rumble è un gioco di calcio roguelike 3 contro 3 in cui farai evolvere la tua squadra segnando gol in arene pericolose. Sblocca nuovi personaggi, padroneggia le loro abilità e scegli i potenziamenti migliori per portare la tua squadra alla vittoria! Immergiti nell'esperienza calcistica roguelike di Wild Rumble e segna gol in arene pericolose nella tua missione per sconfiggere il malvagio Re del Calcio!