Whiskey Mafia: Blacklist
Addentrati nelle strade pericolose di Chicago in Whiskey Mafia: Blacklist, un'avventura poliziesca incentrata sulla trama. Vesti i panni di un detective determinato che si muove in una città piena di gangster, poliziotti corrotti e pericoli nascosti. Indaga sui crimini, segui le piste, interroga i testimoni e scopri i segreti di una misteriosa organizzazione criminale russa. Esplora diverse ambientazioni, dai vivaci mercati e bar loschi ai pericolosi moli. Vivi dialoghi coinvolgenti, inseguimenti emozionanti e scontri tesi in una città ricca di dettagli e atmosfera. Riuscirai a sopravvivere alla malavita e a portare giustizia nelle strade di Chicago?