Where Is Billy
È la notte dei dispetti nella villa infestata di Billy, e l’ospite ha in mente una sfida speciale per tutti i mostri invitati! Partecipa a una competizione di nascondino con un tocco originale: l’unico posto dove nasconderti è tra la folla di ospiti mostruosi di cui fai parte. Scopri chi sei nella folla e affronta la sfida per essere incoronato il più astuto e il più perspicace di tutti i mostri! Scopri discretamente chi sei, poi porta a termine i tuoi obiettivi e cerca gli altri giocatori senza uscire dal tuo ruolo, per evitare di essere scoperto. Ogni modalità di gioco introduce ruoli diversi con obiettivi specifici da completare in squadra o da soli. Guadagna il diritto di vantarti del punteggio più alto grazie alla classifica finale che mostra le prestazioni di ogni giocatore. Where is Billy? è pensato per 2-8 giocatori, sia in locale sia online. Unisciti ad altre lobby o apri la tua a giocatori casuali per completare il gruppo tramite il sistema di matchmaking.